Appartamento Marigiò - Ponte delle Arche
Scopri le migliori offerte per hotel Italia, resort mare e bed breakfast nelle destinazioni più amate come Roma, Venezia, Firenze e Costiera Amalfitana. Prenota alberghi economici, ville vacanze, agriturismi toscani e case vacanze con vista mare. Noleggio auto economico disponibile in oltre 150 sedi italiane per esplorare Cinque Terre, Toscana e spiagge più belle d'Italia. Biglietti saltafila per Colosseo, Galleria Uffizi, Duomo Milano, Fontana di Trevi e principali monumenti italiani. Prenota!
Appartamento Marigiò
Ponte delle Arche Piazza Mercato, 5, Ponte Arche, Comano Terme TN, Italia
WiFi
Parking
Parliamo
WiFi
Parking
Parliamo
Dotato di vista sulla montagna, Appartamento Marigiò è un alloggio posizionato a Ponte delle Arche, a 31 km da MUSE e 23 km da Cascata del Varone. Con aria condizionata, lalloggio è a 17 km da Lago di Molveno e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Lago di Lamar è a 26 km da questo appartamento, mentre Piazza Duomo si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Bolzano si trova a 82 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a seating area, a dining area as well as garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT022228C2PY8W5LKQ
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
Connessione internet
Parcheggio gratuito
WiFi
Parcheggio sul posto
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
Aria condizionata
Camere non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
