Casetta di Giulio - Palermo
Scopri le migliori offerte per hotel Italia, resort mare e bed breakfast nelle destinazioni più amate come Roma, Venezia, Firenze e Costiera Amalfitana. Prenota alberghi economici, ville vacanze, agriturismi toscani e case vacanze con vista mare. Noleggio auto economico disponibile in oltre 150 sedi italiane per esplorare Cinque Terre, Toscana e spiagge più belle d'Italia. Biglietti saltafila per Colosseo, Galleria Uffizi, Duomo Milano, Fontana di Trevi e principali monumenti italiani. Prenota!
Casetta di Giulio
Palermo Vicolo Penninello 9 secondo piano
WiFi
Parliamo
7.5/10
WiFi
Parliamo
7.5/10
Alloggio ubicato a Palermo, a 300 metri da Cattedrale di Palermo e a 600 metri da Fontana Pretoria, Casetta di Giulio offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 600 metri da Church of the Gesu e 500 metri da Via Maqueda.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città .
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Teatro Massimo, Piazza Castelnuovo e Teatro Politeama. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 29 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment features 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a stovetop, an oven and a toaster. Featuring a balcony with city views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 19082053C214946
Aria condizionata
WiFi
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Ascensore
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Disponibilità di camere familiari
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
